Online il nuovo Blog: Filo Diretto

“Questo blog arricchisce il sito istituzionale del Comune di Olbia e nasce per dare la possibilità alla cittadinanza di avere un filo diretto con l’amministrazione comunale e per permettere a tutti i cittadini di sviluppare dei dibattiti sui temi di interesse generale.”

Advertisements

8 commenti su “Online il nuovo Blog: Filo Diretto

  1. Bello, un filo diretto con l’amministrazione che non può nulla con Acquanuova, ma Abbanoa la vogliamo lasciare? visto che ho le fogne che ritornano in casa, mi hanno suggerito di pagarmeli da me i lavori, certo ho detto io, una passata di Preiti a tutti quanti ci vuole!!

  2. Ritengo l’iniziativa sicuramente molto valida perché è un’ulteriore strumento che avvicina amministratori e cittadini. In logiche propositive suggerirei all’amministrazione comunale di valutare anche l’ipotesi di strutturare una newsletter da inoltrare settimanalmente ai cittadini, che forniscono la casella di posta, con le news della settimana. Un po’ come stà facendo Olbia turismo o altri Comuni della Sardegna come , ad esempio, quello di Serrenti.

  3. Ottima iniziativa…se rispetterà le aspettative sono sicuro che sarà un grande mezzo per migliorare la nostra città nella collaborazione tra cittadini e amministrazione.

  4. salve Gianluca , il filo diretto tra cittadini e amministrazione , e’ concepito proprio con quello spirito. Saluti Davide Bacciu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...